Pozzuoli: ruba una moto da cross. Inseguito ed arrestato 43enne puteolano

I poliziotti hanno accertato che l’uomo si era reso responsabile, poco prima, del un furto presso un’abitazione di via Pietrarse

Nella notte di ieri, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Modigliani hanno notato un uomo a bordo di una moto da cross, priva di targa, che alla loro vista ha tentato di eludere il controllo dandosi a precipitosa fuga.

Ne è nato un inseguimento, durante il quale il centauro ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale.

Giunti in via Monteruscello, gli agenti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di uno zaino con all’interno diversi arnesi da lavoro tra cui chiavi inglesi, cacciaviti, chiavi a crick, una batteria di una bici elettrica, un casco e un paio di occhiali da motocross.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo si era reso responsabile, poco prima, di un furto presso un’abitazione di via Pietrarse da dove aveva asportato la moto da cross e gli arnesi da lavoro.

Il ladro, identificato per un 43enne puteolano con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per furto in abitazione. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDedicata a Rosario Livatino, una mostra fotografica a Pompei: con i giovani per i giovani
SuccessivoPer il Giorno della Memoria, “una candela accesa” al primo Circolo di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.