Acerra, bruciarono vivo un uomo: arrestati ex moglie e convivente

I due sono gravemente indiziati dell'omicidio aggravato di Domenicantonio Vellega, perpetrato tra i comuni di Acerra e Marigliano il 3 marzo 2022

Acerra, ferirono e poi bruciarono vivo Domenicantonio Vellega: arrestati l'ex moglie ed il convivente. L'omicidio il 3 marzo 2022 al confine con Marigliano

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M. M. e F. M., rispettivamente di 39 e 51 anni, emessa dal gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale. I due conviventi sono gravemente indiziati dell’omicidio aggravato di Domenicantonio Vellega, perpetrato tra i comuni di Acerra e Marigliano il 3 marzo 2022.

Acerra, ferirono e poi bruciarono vivo Domenicantonio Vellega: arrestati l’ex moglie ed il convivente

La tragica vicenda ha avuto luogo in via Torricelli, Acerra, quando i Carabinieri intervennero su un incendio che coinvolgeva una Fiat 600. All’interno del veicolo carbonizzato, fu scoperto il cadavere di Vellega. Inizialmente, l’ipotesi di suicidio venne esclusa grazie alle indagini e agli accertamenti tecnico-scientifici condotti sotto la direzione della Procura di Nola.

L’omicidio il 3 marzo 2022 al confine con Marigliano

Nonostante i tentativi degli indagati di depistare le indagini, la ricostruzione degli inquirenti ha portato a gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’ex moglie della vittima e del suo convivente. Secondo gli investigatori, la sera del 3 marzo 2022, i due indagati avrebbero inflitto gravi ferite a Domenicantonio Vellega all’interno della loro abitazione. Successivamente, si sarebbero adoperati per sopprimere il corpo, inizialmente riponendolo nell’auto della vittima e successivamente appiccando un incendio al veicolo, mentre la vittima era ancora in fin di vita.

L’esecuzione della misura cautelare ha portato all’arresto di entrambi gli indagati, che saranno trasferiti presso l’Istituto penitenziario maschile di Napoli-Poggioreale e l’Istituto femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePubblicità tradizionale e contemporanea: cosa è cambiato?
SuccessivoArzano, racket in “cambiali” imposte dal clan Di Lauro: 5 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.