Home CATEGORIE Attualità Napoli: Cavalieri, Dame, Templari si preparano all’Incontro di Parigi

Napoli: Cavalieri, Dame, Templari si preparano all’Incontro di Parigi

Napoli: Cavalieri, Dame, Templari si preparano all’Incontro di Parigi

Ieri a Napoli, presso la Grotta di Betlemme, si è assistito all’ingresso di nuovi Cavalieri e Dame dell’Ordine, e durante l’evento è stato presentato il programma dettagliato della Parigi 2024. Questo avvenimento si è svolto in occasione del Capitolo straordinario dei Cavalieri Templari Cristiani Jaques de Molay.

Napoli: Cavalieri, Dame e Ordini Templari si preparano all’Incontro Internazionale

Già sabato 13 gennaio 2024, alle ore 15:30, si è tenuto un Convegno per la Pace presso la Cappella di Santa Maria Coeli San Gennaro a Napoli. Ospite d’onore è stata la talentuosa Sabrina Fardello, soprano di grande prestigio. La cerimonia è stata organizzata dai Poveri Cavalieri di Cristo di San Bernardo di Chiaravalle.

La Commemorazione del 17 e 18 marzo a Pont Neuf, Parigi

Tutto ciò si inserisce nel contesto dei preparativi per il 17 e 18 marzo, le date in cui si terrà l’Incontro Internazionale dell’Unità dei Cavalieri Templari. Numerosi Cavalieri e Dame di vari Ordini Templari parteciperanno alla Commemorazione del 17 e 18 marzo a Pont Neuf, Parigi.

Inizialmente, si svolgerà la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di Saint Louis, seguita dal rituale lancio delle rose nella Senna. Un programma ricco e significativo che testimonia l’impegno e l’importanza degli eventi legati all’Ordine dei Cavalieri Templari.

Giovanni Di Rubba

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano