Il Gazzettino vesuviano | IGV

Juve Stabia, chi è Fabio De Lillo: ecco il nuovo vicepresidente

Juve Stabia, chi è Fabio De Lillo: il nuovo vicepresidente delle Vespe personaggio di spicco del mondo politico e imprenditoriale

Juve Stabia, chi è Fabio De Lillo: il nuovo vicepresidente delle Vespe personaggio di spicco del mondo politico e imprenditoriale. La società Juve Stabia mantiene il primato dopo 23 giornate, con le Vespe che si trovano in testa alla classifica con 48 punti. L’Avellino segue a 41 punti come la prima delle inseguitrici, specialmente dopo la sconfitta degli irpini nel derby di ieri sera.

Juve Stabia, chi è Fabio De Lillo

Venerdì sera, la squadra guidata da mister Pagliuca scenderà in campo contro l’Audace Cerignola, cercando di replicare la grande prestazione ottenuta contro il Potenza, dove i gialloblu hanno vinto per 3-1. Nel frattempo, il club si propone di crescere inserendo nuove risorse nell’organigramma.

Oggi la società ha annunciato l’ingresso di un nuovo professionista, il dottor Fabio De Lillo. A seguito, si riporta il comunicato ufficiale della società stabiese. “La S.S. Juve Stabia 1907, attualmente prima in classifica nel girone C della Serie C, sta progettando il proprio futuro attraverso l’espansione del proprio organico con dirigenti e figure di spicco.

Il nuovo vicepresidente delle Vespe personaggio di spicco del mondo politico e imprenditoriale

Si annuncia con soddisfazione che, a fianco del Vice Presidente Vincenzo D’Elia, si unisce alla squadra il Vice Presidente Fabio De Lillo, una figura di rilievo nel panorama politico e imprenditoriale romano.

De Lillo, stimato imprenditore e già General Manager con responsabilità nei rapporti presso le istituzioni sportive come Coni, Federcalcio, Covisoc, Lega C e Lega B, oltre ad aver rappresentato la Reggina 1914 in tutte le assemblee di Lega e ad essere stato Amministratore Unico della stessa società sportiva. Un caloroso benvenuto a questa nuova, prestigiosa figura dirigenziale, che apporterà il suo contributo significativo per il presente e il futuro della società”.

Domenico Ferraro

Exit mobile version