L’ultimo saluto a Onofrio Fusco: Agerola in lutto cittadino

Il sindaco “La prematura scomparsa del caro Onofrio ha avvolto nel silenzio il nostro paese, lasciando attonita l’intera comunità"

Agerola si prepara a dare l’ultimo saluto ad Onofrio Fusco, il 36enne morto prematuramente a seguito del tragico incidente in moto avvenuto venerdì scorso nel senso unico della frazione di Bomerano.

Domani i funerali alle 15.00 nella chiesa di San Matteo Apostolo

L’incidente, mentre il giovane viaggiava alla guida della sua motocicletta, entrando in collisione con una macera. Immediato l’intervento di un automobilista che lo precedeva e aveva udito. Tempestivo anche l’intervento degli operatori sanitari, ma inutili i tentativi di rianimazione, purtroppo, il giovane motociclista era  deceduto sul colpo.

Un’intera comunità sconvolta dalla dolorosa perdita. Il sindaco, Tommaso Naclerio, ha proclamato il lutto cittadino per i funerali che si terranno domani, 31 gennaio, alle 15.00, nella Chiesa San Matteo Apostolo, piazza Paolo Capasso, a Bomerano.

Il sindaco ha anche invitato tutti i suoi concittadini a partecipare alla cerimonia funebre e ad osservare un momento di silenzio tra le 14.00 e le 17.00 di domani, per ricordare Onofrio Fusco e la sua famiglia, con questo piccolo, ma sentito segno di rispetto.

Il messaggio del primo cittadino di Agerola, Tommaso Naclerio

La prematura scomparsa del caro Onofrio ha avvolto nel silenzio il nostro paese, lasciando attonita l’intera comunità. È una ferita al cuore. Non ci sono parole per esprimere il lacerante dolore che noi tutti stiamo provando. Un addio difficile da accettare”.

Il sindaco ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha pregato affinché Onofrio possa trovare pace nell’eternità. Ha condiviso un pensiero caloroso per la moglie Giovanna e la figlia Raffaella, esortandoli a trovare conforto nei ricordi dei bei momenti condivisi con lui.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Ente Parco Nazionale del Vesuvio Potenzia la Sicurezza dei Visitatori con Nuovi Defibrillatori
SuccessivoCicciano, corruzione: indagato anche l’ex sindaco Corrado
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.