Piano di Sorrento, un incontro promosso dagli assessori al turismo della Penisola con le associazioni del territorio

All’appuntamento del giorno 8 febbraio sono state invitate a partecipare tutte le realtà economiche, turistiche e ricettive presenti nel territorio della penisola sorrentina

Piano di Sorrento, un incontro promosso dagli assessori al turismo della Penisola con le associazioni del territorio

“Verso la Dmo, destination manager organization” è il titolo dell’incontro promosso dagli assessori al turismo della penisola sorrentina con le associazioni del territorio. L’iniziativa si terrà il prossimo 8 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento.

Relatori: il dott. Aniello Savarese, già funzionario dell’assessorato al turismo della Regione Campania, il prof. Roberto Micera, docente di marketing territoriale e strategia di impresa, Università degli Studi della Basilicata.

Incontro promosso dagli assessori al turismo della Penisola con le associazioni del territorio

Quest’iniziativa rappresenta un concreto passo in avanti nell’ambito delle politiche di confronto e sinergia sul turismo in penisola sorrentina: un concetto di grande valore ribadito a più riprese dagli assessori al turismo della penisola sorrentina anche nel corso dell’ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana presso il municipio di Piano di Sorrento.

All’appuntamento del giorno 8 febbraio sono state invitate a partecipare tutte le realtà economiche, turistiche e ricettive presenti nel territorio della penisola sorrentina con l’obiettivo fondamentale di estendere il dialogo e continuare nel modo più approfondito e costruttivo una fase di confronto con le istituzioni locali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano