Boscoreale: rapinano benzinaio, hanno 16 e 18 anni. Arrestati mentre spartiscono il bottino

La moto di grossa cilindrata, usata per la rapina, è risultata provento di una rapina commessa il 23 gennaio scorso a Torre del Greco

Boscoreale: rapinano benzinaio, hanno 16 e 18 anni. Arrestati mentre spartiscono il bottino

I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato per rapina aggravata un 16enne e un 18enne, entrambi incensurati del posto.

Pochi minuti prima, un dipendente di una pompa di benzina in via Nazionale Passanti  aveva subito una rapina. Due giovani in sella ad una moto gli avevano puntato una pistola, sottraendogli parte dell’incasso, circa 300 euro.

Le ricerche dei carabinieri hanno portato a individuare la moto in un fondo agricolo e all’arresto dei giovanissimi

I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche e individuato il veicolo usato per la rapina in un fondo agricolo isolato. Si tratta di una moto di grossa cilindrata, anche questa provento di una rapina commessa il 23 gennaio scorso a Torre del Greco.

Bloccati e arrestati i due rapinatori. Addosso ancora gli abiti utilizzati per la rapina. Nella cintola una pistola a salve modificata senza tappo rosso e i 300 euro sottratti e divisi in quote: 150 euro a testa.

Rinvenuti anche due scaldacollo e due caschi, anche questi immortalati dalle telecamere della stazione di rifornimento carburante.

Il 18enne è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre il minore è stato affidato al Centro Prima accoglienza dei Colli Aminei. Attendono entrambi di raccontare ad un giudice la loro versione dei fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna piacevole scoperta, quella di chi visita la città di Fondi, “museo a cielo aperto”
SuccessivoCastellammare, il centrosinistra pensa al “modello Manfredi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.