La sessione invernale di calcio mercato si è conclusa alle 20 di giovedì 1 febbraio. La Juve Stabia ha inserito nel suo organico il difensore Luca Stenga, il centrocampista Christian Pierobon e l’attaccante Ottavio Gabriele Garau, tutti giovani prospetti che possono contribuire al progetto della Società stabiese.
Come annunciato dal club, a titolo temporaneo sono stato ingaggiati Stenga e Garau.
Il difensore Luca Stanga, classe ’02, arriva dal Lecco e giocherà con la casacca gialloblù fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Brescia, è cresciuto calcisticamente nel Milan e ha vestito anche la maglia del Rimini. La neo Vespa ha scelto il 91 come numero di maglia.
L’ attaccante Ottavio Gabriele Garau, classe ’02, arriva dalla Ternana e giocherà con le Vespe fino al 30 giugno 2024. Nativo di Caserta, è cresciuto calcisticamente nel Foggia e nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie della Vis Pesaro e della Reggina. Garau ha scelto il 18 come numero di maglia.
A titolo definitivo arriva, dall’Hellas Verona, Christian Pierbon, classe ’02, nativo di Feltre, è cresciuto calcisticamente nell’Hellas Verona. Ha vestito, tra le altre, le maglie del Mantova e della Triestina.
Domani sera alle 20.45 la Juve Stabia, prima in classifica, giocherà al Menti contro l’ostico Audace Cerignola, che nell’ultimo turno ha sconfitto in casa il Crotone per 4-2.
Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match di venerdì sera:
Portieri: Esposito, Signorini, Thiam
Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi
Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo
Attaccanti: Adorante, Candellone, Piovanello, Piscopo.
Domenico Ferraro