Movida in Penisola Sorrentina: controlli per il contrasto alla guida in stato d’ebbrezza

Numerosi i controlli volti al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nei comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia

Nella scorsa notte, sono stati intensificati i servizi da parte degli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, volti al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool nella Penisola Sorrentina ed in particolare nei comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia.

Gli operatori hanno controllato 38 veicoli, provveduto alla verifica dello stato di ebbrezza di 43 persone, contestato 9 violazioni del Codice della Strada e alla denuncia in stato di libertà di 3 persone per guida sotto l’effetto di alcool, con contestuale ritiro della patente di guida.

Ancora, nella giornata di venerdì, i poliziotti hanno controllato 78 veicoli, 89 persone, contestato 74 violazioni del al Codice della Strada, sequestrato 9 veicoli e denunciato una persona per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Una attività non solo finalizzata a garantire la sicurezza degli automobilisti che si muovono sulle strade, ma anche volta ad intensificare i controlli di legalità in materie particolarmente sensibili e sentite dalla collettività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMachete e mazza, pistole, coltelli e droga. Ancora tanti sequestri a Napoli
SuccessivoAmalfi, contributi economici straordinari per famiglie in difficoltà. Aperto il Bando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.