Sant’Agnello: precipita con l’auto su una casa, 22enne vivo per miracolo

Il grave incidente sui Colli di Fontanelle, dove sono intervenuti i Carabinieri. Il conducente ha peso il controllo forse perchè ubriaco: non è in pericolo di vita

Ha perso il controllo della sua auto, forse perché era ubriaco: il mezzo si è ribaltato, è precipitato in un dirupo, è finito su un’abitazione e poi si è incendiato.

Il conducente, un 22enne, è stato portato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, in prognosi riservata ma miracolosamente non in pericolo di vita.

È accaduto a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, dove, questa mattina i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in località Colli di Fontanelle (Sant’Agnello) per un grave incidente stradale.

Quello che restava del veicolo e stato successivamente sollevato e recuperato da Carabinieri e Vigili del Fuoco grazie all’intervento di un mezzo dotato di braccio meccanico.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, tragedia nel cantiere navale: muore un operaio
SuccessivoPollena Trocchia: calci e pugni alla madre per estorcerle soldi per il gioco, 43enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.