Il Gazzettino vesuviano | IGV

Dopo la “stesa” rinvenuta droga nel corso dei sopralluoghi: un arresto e una denuncia

La stesa e poi il sopralluogo. I carabinieri della stazione Barra insieme ai militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Emmanuele Celeste, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine e denunciata la 24enne compagna convivente.

Dopo i colpi sparati da ignoti lungo la 4ª Traversa Villa Bisignano 52, vicenda sulla quale sono in corso indagini, i carabinieri hanno effettuato i rilievi e approfondito i controlli. Sono state effettuate diverse perquisizioni nelle aree comuni e nelle abitazioni del posto.

Durante il sopralluogo i militari hanno notato 2 fori sulla facciata di un palazzo. Ispezionate le aree comuni dello stabile, i carabinieri hanno trovato nei vani dei contatori elettrici un panetto di 50 grammi di hashish, 4 ovuli con all’interno altri 40 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

I carabinieri però, a quel punto, hanno deciso di perquisire l’appartamento della coppia e lì hanno rinvenuto e sequestrati altri 7 ovuli con all’interno ancora 76 grammi della stessa sostanza. I due devono rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo è in carcere.

Exit mobile version