Home CATEGORIE Cronaca Napoli: colpisce 73enne con un martello. Arrestato 26enne di origini marocchine

Napoli: colpisce 73enne con un martello. Arrestato 26enne di origini marocchine

Napoli: colpisce 73enne con un martello. Arrestato 26enne di origini marocchine

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni personali un 26enne di origini marocchine, irregolare sul territorio italiano.

Il giovane, dopo aver consumato un rapporto sessuale con un 73enne napoletano, avrebbe ricevuto in cambio una banconota da 20 euro. Ritenendola falsa, il 26enne avrebbe aggredito la vittima con un martello.

Colpito ripetutamente, l’anziano è stato portato al CTO ed è ancora in osservazione. Per lui 30 i giorni di prognosi. L’arrestato è stato portato in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Agerola, in arrivo due milioni dal ministero del Turismo
Next article Salerno: a Palazzo Fruscione la II edizione de Le stanze dell’arte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.