Vico Equense, mostra un fucile da caccia e parte un colpo: ferito

Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il colpo sarebbe partito accidentalmente da un fucile da caccia mostrato da un conoscente della vittima, un uomo di 64 anni

Nella tarda serata di ieri a Vico Equense, un 27enne incensurato è stato colpito da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra durante un incidente verificatosi nel parcheggio di un ristorante a Vico Equense, provincia di Napoli. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il colpo sarebbe partito accidentalmente da un fucile da caccia mostrato da un conoscente della vittima, un uomo di 64 anni.

Vico Equense, mostra un fucile da caccia e parte un colpo: ferito 27enne

Il giovane, residente nel quartiere napoletano di “Ponticelli”, è stato prontamente trasportato all’ospedale di Castellammare, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, non si trova in pericolo di vita, ma sarà sottoposto a un intervento chirurgico. La dinamica precisa dell’incidente deve ancora essere completamente ricostruita, e al momento sono in corso indagini da parte delle autorità competenti.

Indagini dei Carabinieri, denunciato un uomo di 64 anni

I Carabinieri della stazione di Vico Equense hanno provveduto al sequestro dell’arma coinvolta nell’incidente e hanno denunciato il possessore del fucile, un uomo di 64 anni. La chiarezza sugli eventi che hanno portato all’incidente verrà determinata attraverso le indagini in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Torre Annunziata a Pompei per chiedere la riapertura del Pronto Soccorso. Oggi incontro in Prefettura
SuccessivoDopo la “stesa” rinvenuta droga nel corso dei sopralluoghi: un arresto e una denuncia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.