Il Gazzettino vesuviano | IGV

Vico Equense, mostra un fucile da caccia e parte un colpo: ferito

Nella tarda serata di ieri a Vico Equense, un 27enne incensurato è stato colpito da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra durante un incidente verificatosi nel parcheggio di un ristorante a Vico Equense, provincia di Napoli. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il colpo sarebbe partito accidentalmente da un fucile da caccia mostrato da un conoscente della vittima, un uomo di 64 anni.

Vico Equense, mostra un fucile da caccia e parte un colpo: ferito 27enne

Il giovane, residente nel quartiere napoletano di “Ponticelli”, è stato prontamente trasportato all’ospedale di Castellammare, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, non si trova in pericolo di vita, ma sarà sottoposto a un intervento chirurgico. La dinamica precisa dell’incidente deve ancora essere completamente ricostruita, e al momento sono in corso indagini da parte delle autorità competenti.

Indagini dei Carabinieri, denunciato un uomo di 64 anni

I Carabinieri della stazione di Vico Equense hanno provveduto al sequestro dell’arma coinvolta nell’incidente e hanno denunciato il possessore del fucile, un uomo di 64 anni. La chiarezza sugli eventi che hanno portato all’incidente verrà determinata attraverso le indagini in corso.

Exit mobile version