Il Gazzettino vesuviano | IGV

“È entrato un altro napoletano”, è polemica al Grande Fratello

"È entrato un altro napoletano", è polemica al Grande Fratello dopo l'ingresso di Alessio Falsone. Alfonso Signorini e Giampiero Mughini corrono ai ripari

“È entrato un altro napoletano”: è già polemica per le parole che sarebbero state pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello dalla concorrente Beatrice Luzzi al momento dell’ingresso di Alessio Falsone. Luzzi, stando a quanto confermato anche dagli altri concorrenti, ed in particolare dai campani Marco Maddaloni e da Perla Vatiero, non sarebbe nuova a simili commenti.

“È entrato un altro napoletano”, è polemica al Grande Fratello dopo l’ingresso di Alessio Falsone

Perla, in un recente “scontro” con Beatrice, sarebbe stata additata come una “bulla” e paragonata a Rosa Ricci, l’ormai celebre personaggio della serie tv “Mare Fuori”. Minuto dopo minuto, nel corso della puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5, è emerso quanto affermato da Luzzi.

Alfonso Signorini e Giampiero Mughini corrono ai ripari

Una polemica smorzata dall’intervento del conduttore Alfonso Signorini, che in più occasioni ha sottolineato di “adorare Napoli”. E da Giampiero Mughini, anch’egli ex concorrente dell’edizione di quest’anno ed ospite fisso in studio, che ha stigmatizzato le parole di Luzzi. Alessio Falsone, il nuovo concorrente, ha origini napoletane. Lui stesso ha detto di risiedere a Vigevano e di lavorare a Milano come concorrente.

Exit mobile version