Sanremo: il figlio di Secondigliano al primo posto. Geolier votato da radio e televoto

Una serata da incorniciare per il rapper partenopeo che guida la classifica provvisoria

Geolier con “I p me, tu p’ te” conquista il primo posto nella classifica provvisoria della seconda serata del Festival di Sanremo. In gara si sono esibiti 15 artisti, per gli altri 15 ci sarà la terza serata.

Sanremo, Geolier: “Non mi sento di aver rubato… E’ una brutta parola…”

Per Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, 24enne di Secondigliano, una seconda serata da incorniciare: ha chiuso al primo posto, davanti a Irama con “Tu No”, al terzo posto Annalisa con “Sinceramente”, quarto posto per Loredana Bertè con “Pazza”, quinto posto per Mahmood con “Tuta Gold”.

Dopo i voti della sala stampa della prima serata, questa seconda classifica è frutto della votazione delle radio e del televoto.

Inquadrato dalle telecamere Rai, il figlio di Amadeus, Josè, seduto in prima fila, non contiene l’entusiasmo nel sentire al primo posto il nome del rapper napoletano idolo dei teenager e leader delle classifiche 2023.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Torre Annunziata, ucciso un giovane esponente di una famiglia di camorra stabiese
SuccessivoEsplosione a Torre del Greco: muoiono marito e moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.