Stellantis Pomigliano: il sindaco Russo in Regione: “Siamo a fianco dei lavoratori”

Il 15 febbraio un incontro in Municipio con i sindacati di categoria. Il giorno 20 febbraio una seduta monotematica sul caso “Stellantis” del Consiglio Comunale

Si è svolta oggi a Palazzo Santa Lucia a Napoli, una riunione voluta dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulla questione Stellantis. All’incontro ha partecipato il sindaco di Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo.

“Per salvaguardare il futuro dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco faremo fronte comune con i lavoratori e con i sindacati e insieme alla Regione Campania chiediamo di essere presenti in tutti i tavoli istituzionali che verranno convocati”. Nel corso della riunione, i rappresentanti sindacali hanno espresso le loro preoccupazione e indicato i temi da affrontare, a loro avviso, col governo.

“Saremo vicini ai lavoratori e li supporteremo fino in fondo – ha aggiunto Russo – l’amministrazione comunale di Pomigliano lotterà con loro e con i sindacati”.

Lo stesso sindaco di Pomigliano ha annunciato sul tema un incontro in Municipio il giorno 15 febbraio con i sindacati di categoria. Inoltre è stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale di Pomigliano, Maurizio Caiazzo per il giorno 20 febbraio una seduta monotematica sul caso “Stellantis” del Consiglio Comunale.

Questa mattina la delegazione dell’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco in Regione era composta dal sindaco Russo, dal vicesindaco Domenico Leone e dall’assessore al lavoro, Marianna Manna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Agnello, rottura delle condutture e frana su Via La Rocca, ai Colli di Fontanelle
SuccessivoBoscoreale: arrestato pusher 20enne con addosso 1530 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.