Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato

Durante una perquisizione presso la sua abitazione, situata a Caivano, è stata scoperta una pistola Glock 9x21 con la matricola abrasa

Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato 26enne. La scoperta dei Carabinieri dopo una serie di carotaggi

Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato 26enne. La scoperta dei Carabinieri dopo una serie di carotaggi. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno portato avanti un’operazione che ha portato all’arresto di Luciano Angelino, un 26enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma clandestina. Durante una perquisizione presso la sua abitazione, situata a Caivano, è stata scoperta una pistola Glock 9×21 con la matricola abrasa, insieme a diverse ottiche laser per il tiro notturno e un giubbotto antiproiettile.

Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato 26enne

L’arma era nascosta nel giardino della casa, situata nella località di “Pascarola”, e è stata rinvenuta grazie alla collaborazione dei Carabinieri cacciatori Calabria e del Nucleo Cinofili di Sarno, che hanno effettuato dei piccoli carotaggi nel terreno. Attualmente, Angelino è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

La scoperta dei Carabinieri dopo una serie di carotaggi

Nel rione Salicelle di Afragola, invece, i Carabinieri hanno denunciato una 26enne per spaccio di droga. Durante la perquisizione del suo appartamento, sono stati trovati 12mila euro in contanti, ritenuti provento illecito, insieme a documentazione relativa all’attività di spaccio e alcuni orologi di pregio. Lungo le pareti perimetrali dell’appartamento è stato individuato un impianto di videosorveglianza utilizzato per monitorare l’area e evitare controlli da parte delle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rapina e aggressione all’African Bar: tre arresti
SuccessivoCastellammare: record storico passeggeri e crocieristi per i porti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.