Tragedia a Cicciano, gravissimo incidente in via Tavernanova: muore 22enne. Ferite altre due persone, indagini dei Carabinieri. La tragedia si è verificata lungo via Tavernanova, dove una Fiat 500, condotta da un ragazzo di 23 anni e trasportante due passeggeri, è rimasta coinvolta in un ribaltamento dalle cause ancora da chiarire.
Tragedia a Cicciano, gravissimo incidente in via Tavernanova: muore 22enne
I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti prontamente per stabilire la dinamica dell’incidente, mentre i soccorsi hanno cercato di salvare le vite dei feriti. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane di 22 anni è deceduto sul colpo, mentre un altro passeggero, di 24 anni, insieme al conducente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove versano in condizioni critiche.
Ferite altre due persone, indagini dei Carabinieri
È stato confermato che l’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata e che i documenti di circolazione e l’assicurazione erano in regola. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento del veicolo. La salma del giovane deceduto è stata trasferita al 2° Policlinico di Napoli per l’esecuzione degli esami autoptici, una procedura standard in casi di decessi improvvisi e violenti.