Napoli, provano a rubare in un negozio: arrestato un 34enne marocchino

Due soggetti, con in mano degli attrezzi atti allo scasso, armeggiavano vicino alla vetrina di un’attività commerciale, uno è riuscito a fuggire

La notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto in direzione di piazza Garibaldi, hanno notato due soggetti, con in mano degli attrezzi atti allo scasso, armeggiare vicino alla vetrina di un’attività commerciale. I due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare uno dei due ladri, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno recuperato, tra le auto in sosta, un tondino in ferro ed un sasso, strumenti che i due avevano abbandonato prima di darsi alla fuga.

Pertanto l’uomo fermato, identificato per un 34enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, prova a rivendere una fotocamera sottratta, ma cade nella trappola: arrestato tassista disonesto
SuccessivoIl maltempo frena la festa del Gran Carnevale Maiorese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.