Spettacolo tra Amalfi Coast Sambuco e Sinope. A Tramonti finisce 4 a 4

I ragazzi di Mister Carlo Ruocco tengono testa ad una delle formazioni più forti del girone. Alla fine un risultato che sta un po' stretto ai bianco blu

Tra Amalfi Coast Sambuco e Olympique Sinope partita per cuori forti: al termine di 40 mininuti di grande futsal finisce 4 a 4. Nel big match degli anticipi della 19esima giornata i ragazzi di Mister Carlo Ruocco tengono testa con personalità ad una delle formazioni più forti e più in forma del girone e possono recriminare per un risultato che alla fine sta un po’ stretto ai bianco blu.

Spettacolo tra Amalfi Coast Sambuco e SinopeLa squadra di Francesco Zevola soffre l’avvio dei padroni di casa ma al 5° grazie ad un gran tiro di Shelesky va in vantaggio. Il gol innesca la reazione veemente dell’Amalfi Coast che dopo pochi secondi pareggia con Di Benedetto. Il match sale di intensità e al 10° è ancora Di Benedetto a battere Di Falco concludendo con un tiro dei suoi un’azione nata da palla recuperata a centrocampo.

La Sinope tenta di sfruttare il tiro da fuori, una delle sue armi migliori ma Rosbino è attento su Natale. Al 15° l’eterno Di Falco è prodigioso su Napoletano ma nulla può 2 minuti più tardi su Di Benedetto bravo a farsi trovare pronto sull’assist al bacio di Canneva.

Grande partita per il numero 10 che grazie all’appoggio di Formisano riesce a trovare quello spazio che lo rende letale.

I secondi 20 si aprono con la Sinope in pressione. L’Amalfi Coast sfrutta il contropiede e sfiora più volte il gol. Gol che arriva per la Sinope su un’autorete sfortunatissima di Canneva.  Come nel primo tempo, i bianco blu reagiscono subito e ristabiliscono il doppio vantaggio con Napoletano.

Dopo una buona occasione non sfruttata da Canneva, al 7° arriva il gran gol di Natale sempre su tiro da fuori. La Sinope ci crede, l’Amalfi Coast spreca e a 4 min dalla fine arriva il pareggio di Bico su una punizione fatta ribattere dal direttore di gara.

Nei minuti finali è l’Amalfi Coast ad avere le occasioni migliori per vincerla: clamorosa la traversa colpita da Napoletano e l’occasione capitata a Galluccio.

“In settimana io e Vuolo abbiamo chiesto ai ragazzi di dare tutto e dimostrare di che pasta siamo fatti. Questa prestazione, contro una squadra fortissima, è la dimostrazione di quello che possiamo e dobbiamo fare da qui a fine stagione” il commento del Mister.

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano