Terzigno, accoltellato un 16enne: coetaneo si consegna ai Carabinieri

Il giovane aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Non in pericolo di vita la vittima

Terzigno, accoltellato un 16enne: coetaneo si consegna ai Carabinieri

Ieri sera i carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti nella locale clinica “Santa Lucia” per un 16enne incensurato ferito da un’arma da taglio alla gamba sinistra e al fianco sinistro.

L’aggressione in via Boccia al Mauro ad opera di un 15enne incensurato

I fatti sarebbero avvenuti verso le 20 a Terzigno in via Boccia al Mauro, mentre i motivi del gesto non sono ancora chiari e sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Le indagini dei carabinieri, coordinati dall’Autorità giudiziaria, hanno permesso di individuare il probabile aggressore, un 15enne incensurato. I carabinieri questa notte hanno quindi perquisito l’abitazione del minorenne indagato, ma a casa c’era solo la mamma.

L’aggressore si è consegnato, accompagnato da un avvocato, alle 3 di notte

Poco dopo, erano circa le 3 di questa notte, il ragazzo si è presentato nella stazione carabinieri di San Giuseppe Vesuviano accompagnato dal proprio avvocato.

Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio e, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

La vittima intanto è stata trasferita nell’ospedale di Sarno, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, oggi la presentazione del libro “Gli angeli svaniscono al mattino”
SuccessivoFestival di Sanremo, Geolier si aggiudica la serata “cover”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.