Omicidio nella notte al Piano Napoli Boscoreale. Ucciso il pregiudicato Davide Fiorucci

Una telefonata anonima ha avvertito il 112, numeroso colpi di arma da fuoco, almeno 10, all'isolato 8. sull'asfalto il corpo senza vita dell'uomo a cui non è stato lasciato scampo

Feroce omicidio a Boscoreale. Il silenzio della notte squarciato da numerosi colpi d’arma da fuoco al Piano Napoli di via Settetermini. Un agguato in piena regola tra i palazzoni di una  delle più attive “piazze di spaccio” dell’intera provincia napoletana.

A segnalar quanto era accaduto, poco dopo le 0,45 di stanotte, una telefonata anonima al 112: colpi di arma da fuoco all’isolato 8. I Carabinieri intervengono tempestivamente in via Settetermini e proprio nei pressi dell’isolato 8 trovano il corpo senza vita di un uomo.

Il cadavere è quello di Davide Fiorucci. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era nato a Pompei ed aveva compiuto 29 anni appena qualche giorno fa.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima ignoti avevano avvicinato sotto casa il loro obiettivo mentre stava rincasando, uccidendolo con diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21. Un agguato senza possibilità di scampo.

Sul luogo i militari hanno repertato almeno una decina di bossoli. Chi ha fatto fuoco era un killer con una missione ben precisa: uccidere Davide Fiorucci.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice. A rendere più complicato il lavoro degli investigatori il fatto che l’area non è coperta da telecamere di videosorveglianza. Difficile aggiungere particolari a quanto accaduto senza la collaborazione degli abitanti della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanremo, Geolier guida la Classifica generale provvisoria
SuccessivoDa Arzano a Napoli con l’auto dell’ignaro papà: fermati 5 minorenni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.