Feroce omicidio a Boscoreale. Il silenzio della notte squarciato da numerosi colpi d’arma da fuoco al Piano Napoli di via Settetermini. Un agguato in piena regola tra i palazzoni di una delle più attive “piazze di spaccio” dell’intera provincia napoletana.
A segnalar quanto era accaduto, poco dopo le 0,45 di stanotte, una telefonata anonima al 112: colpi di arma da fuoco all’isolato 8. I Carabinieri intervengono tempestivamente in via Settetermini e proprio nei pressi dell’isolato 8 trovano il corpo senza vita di un uomo.
Il cadavere è quello di Davide Fiorucci. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era nato a Pompei ed aveva compiuto 29 anni appena qualche giorno fa.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima ignoti avevano avvicinato sotto casa il loro obiettivo mentre stava rincasando, uccidendolo con diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21. Un agguato senza possibilità di scampo.
Sul luogo i militari hanno repertato almeno una decina di bossoli. Chi ha fatto fuoco era un killer con una missione ben precisa: uccidere Davide Fiorucci.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice. A rendere più complicato il lavoro degli investigatori il fatto che l’area non è coperta da telecamere di videosorveglianza. Difficile aggiungere particolari a quanto accaduto senza la collaborazione degli abitanti della zona.