Sant’Antimo, picchia e minaccia i figli con le forbici: arrestata

La madre, armata di forbici, li aveva inseguiti fino al cortile condominiale dopo una violenta discussione

Sant’Antimo, dramma familiare: arrestata una 28enne per maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano sono intervenuti dopo una chiamata al 112 segnalando una lite domestica.

Sant’Antimo, dramma familiare: arrestata una 28enne per maltrattamenti in famiglia

Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo e i suoi due figli di 9 e 6 anni, visibilmente spaventati e sconvolti. Raccontano ai carabinieri che la madre, armata di forbici, li aveva inseguiti fino al cortile condominiale dopo una violenta discussione. La causa dell’ira della donna era il fatto che i bambini avevano riferito al padre di essere stati lasciati soli durante la mattinata per consentire alla madre di incontrare un altro uomo.

I bambini lasciati soli durante la mattinata

La situazione era degenerata quando la donna aveva prima picchiato i bambini davanti al marito e poi aveva minacciato di ferirli con le forbici. Fortunatamente, le vittime sono riuscite a fuggire e a chiedere aiuto. Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che questa non era la prima volta che la donna maltrattava i figli per nascondere le sue relazioni extraconiugali.

Una volta intervenuti, i carabinieri hanno arrestato la donna e sequestrato le forbici. I servizi sociali sono stati informati della situazione, mentre i bambini sono stati affidati al padre. L’arrestata è ora detenuta nel carcere di Pozzuoli, in attesa di affrontare le accuse a suo carico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, “Close up cantieri”. Dentro il laboratorio della conoscenza
SuccessivoSparatoria nella notte ad Acerra, ferito un 30enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.