Home CATEGORIE Cronaca Castellammare, controlli a tappeto: identificate 140 persone

Castellammare, controlli a tappeto: identificate 140 persone

0
Castellammare, controlli a tappeto: identificate 140 persone

Castellammare sotto assedio per il rischio faida di camorra, controlli a tappeto: identificate oltre 140 persone. È questo un primo bilancio delle operazioni effettuate dagli agenti del Commissariato Ps stabiese. I controlli si sono intensificati nelle ore successive agli agguati mortali avvenuti nell’area vesuviana, ed in particolare all’uccisione del 24enne Alfonso Fontana, originario del rione “Acqua della Madonna”.

Castellammare sotto assedio per il rischio faida di camorra, controlli a tappeto

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.

Identificate oltre 140 persone

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 140 persone, di cui 51 con precedenti di polizia, controllato 86 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada. Ancora, una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, poiché trovata in possesso di 4,5 grammi di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Camorra, Ercolano: sequestrato appartamento al boss dei Papale
Next article Castellammare, amore “alle Poste”: la storia di Stefania e Tommaso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.