Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, controlli a tappeto: identificate 140 persone

Castellammare di Stabia: trovato a bordo di uno scooter rubato. La polizia ha tratto in arresto un 18enne

Castellammare sotto assedio per il rischio faida di camorra, controlli a tappeto: identificate oltre 140 persone. È questo un primo bilancio delle operazioni effettuate dagli agenti del Commissariato Ps stabiese. I controlli si sono intensificati nelle ore successive agli agguati mortali avvenuti nell’area vesuviana, ed in particolare all’uccisione del 24enne Alfonso Fontana, originario del rione “Acqua della Madonna”.

Castellammare sotto assedio per il rischio faida di camorra, controlli a tappeto

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.

Identificate oltre 140 persone

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 140 persone, di cui 51 con precedenti di polizia, controllato 86 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada. Ancora, una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, poiché trovata in possesso di 4,5 grammi di marijuana.

Exit mobile version