Cercola: rabbia folle contro l’ex moglie. Prova a sfondare la porta impugnando delle cesoie

Anche se separati l'ex continua a portargli pranzo e cena a casa. Una "consegna" saltata e un 39enne prova ad aggredire la donna nella notte davanti ai figli

Violenza contro l’ex moglie nella notte davanti ai figli piccoli. Anche se separati, la donna continuava a portargli pranzo e cena a casa. Una “consegna” saltata e scatta la furia di un 39enne. L’uomo prova a sfondare la porta di casa della donna, impugnando una cesoia da giardinaggio. E’ successo a Cercola la scorsa notte.

In via Matilde Serao un violento litigio che rischia di finire male, molte persone gridano e qualcuno compone il 112. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco  rispondono alla chiamata e quando arrivano in strada seguono le voci concitate mentre alcuni residenti indicano un appartamento.

Sul pianerottolo al secondo piano di una palazzina, un uomo impugnando una cesoia da giardinaggio continua a colpire la porta di un’abitazione a spallate. E’ agitato, verosimilmente sotto effetto di stupefacenti e i militari riescono solo con enormi difficoltà a disarmarlo.

In casa una donna terrorizzata che stringe i tre figli di 14, 12 e 6 anni, che piangono perchè avevano temuto il peggio.

In manette finisce un 39enne del posto, ex compagno della vittima e padre dei piccoli.

Secondo quanto ricostruito dai militari, episodi di questo tipo erano frequenti. Quasi sempre mossi dall’astinenza da droga e da una gelosia morbosa mai sopita anche dopo la rottura, le vessazioni erano quotidiane da anni.

Questa volta a scatenare la rabbia del 39enne sarebbe stata, appunto, la mancata consegna di un pasto. Nonostante la separazione, la donna continuava a preparargli pranzo e cena e, ogni giorno, provvedeva a portarglielo a casa. Il 39enne è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, gambizzarono un pregiudicato: arrestati in cinque
SuccessivoSavoia, Matachione parla con i fatti. Sasà Campilongo è il neo allenatore dei bianchi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.