Rapina a Casalnuovo: 4 banditi in fuga con almeno 300mila euro di bottino

Rinchiusi i dipendenti in una sala e rubato il denaro, i rapinatori si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. Nessun colpo esploso e nessun ferito

Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri sono intervenuti a Casalnuovo di Napoli, in via Nazionale delle Puglie altezza km 35,6 per una rapina avvenuta pochi minuti prima. Almeno 4 banditi, pistole e fucili spianati avevano appena messo a segno un “colpo” presso la sede di una società che si occupa di noleggio e raccolte a terzi di slot machine.

La somma portata via è in via di quantificazione, ma sarebbero almeno 300mila euro

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i malviventi,  incappucciati con passamontagna e cappello, abbiano fatto entrare i dipendenti in una sala. Successivamente sono entrati nel caveau prendendo almeno 300mila euro, anche se la somma di denaro è ancora in corso di quantificazione.

I rapinatori si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce. Nessun colpo esploso e nessun ferito.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Castello di Cisterna e della locale Tenenza impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIts NewTechSi Academy, riaperte le selezioni per i percorsi formativi
SuccessivoCamorra, Ercolano: sequestrato appartamento al boss dei Papale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.