Violenza di genere: a Sant’Antimo seconda donna in manette in 24 ore

L'ex marito e il figlio già in passato avevano denunciato la donna responsabile di comportamenti aggressivi, violenti e minacciosi, dovuti all’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti

E’ a Sant’Antimo che oggi si registra un altro episodio di violenza di genere. La protagonista in negativo è una donna. I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Giugliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia una 46enne con precedenti specifici.

I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti nell’appartamento dell’ex marito e del loro figlio 23enne. In casa c’era anche la donna che, verosimilmente ubriaca, minaccia di morte le due vittime. L’ex marito e il figlio già in passato avevano denunciato la donna responsabile di comportamenti aggressivi, violenti e minacciosi, dovuti all’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti.

Un clima di terrore che era terminato con la denuncia da parte dell’ex marito e il trasferimento nella nuova abitazione. Lei però era tornata alla carica e nonostante la presenza dei militari non ha mitigato la sua ira.

Con non poche difficoltà i militari hanno bloccato la 46enne che, fatta salire nella gazzella, ha sferrato calci e pugni alle paratie contenitive del veicolo militare.

Necessario l’intervento del 118 con il personale sanitario che ha sedato la donna e trasferita nell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. La donna, una volta dimessa, è stata portata nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Appena ieri l’altro episodio che ha visto coinvolta sempre una donna di 28 anni per maltrattamenti in famiglia (di seguito l’articolo).

Sant’Antimo, picchia e minaccia i figli con le forbici: arrestata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Parco archeologico di Pompei partecipa a “M’illumino di Meno”
SuccessivoNapoli, Quartieri Spagnoli: minaccia la madre ed i poliziotti intervenuti. Arrestato 37enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.