Juve Stabia, Tarantino: “C’è rammarico per come è andata la partita”

Le Vespe ora guardano alla trasferta a Catania con l'unico obiettivo è quello di procedere gara dopo gara. Oggi poca "cazzimma" e qualche occasione di troppo sprecata

Nel dopo patita Juve Stabia-Brindisi in sala stampa alcuni dei i protagonisti della partita andata in scena al Menti di Castellammare di Stabia si sono alternati ai microfoni per le dichiarazioni sulla gara e sulla prestazione.

Il primo a presentarsi ai giornalisti è stato il centrocampista delle Vespe, Nicola Mosti

“C’è amarezza, abbiamo provato fino alla fine. Ora dobbiamo subito ripartire già da Catania. Ho avuto una buona occasione, ma non è andata.

Non era una partita semplice – ha continuato il calciatore stabiese – sapevamo che il Brindisi avrebbe fatto questo tipo di partita, le nostre avversarie vengono qui al Menti per fare questo tipo di partita.

Dobbiamo migliorare la gestione dei finali di gara. C’è stato un po’ di nervosismo perché non siamo stato in grado si sbloccare la gara, gli stimoli ci sono per quello che stiamo facendo, ma secondo me non c’è stato calo nella seconda parte di gara. A Catania sarà una sfida importante per noi“.

Per Mister Losacco, squalificato Roselli, un punto importante per il Brindisi in ottica salvezza

“Sulla carta poteva essere una sfida impari, poi giocando abbiamo creduto nel riuscire ad uscire imbattuti. Un plauso va ai calciatori che hanno giocato di meno. Questo con la Juve Stabia è un punto importante in funzione della salvezza. I padroni di casa hanno avuto diverse occasioni, ma non sono riusciti a concretizzare”.

Infine a parlare in sala stampa, Mister  Tarantino, che ha sostituito Pagliuca ri-squalificato

Tante occasioni, tanti angoli, ma siamo stati meno cinici rispetto a Monopoli e più leziosi nel primo tempo. C’è rammarico per come è andata la partita. Se avessimo segnato, la partita sarebbe andata in un modo diverso. Comunque ci prendiamo il punto e continuiamo la striscia positiva di 16 risultati utili finora.

La partita di oggi – ha continuato Nazareno Tarantino – è un film già visto con Monterosi e Giugliano in casa. Il Brindisi ha messo il pullman di fronte alla porta e alla fine gli è andata bene, anche se bisogna riconoscere che il loro portiere è stato bravo. Noi pensiamo gara per gara.

Rispetto all’andata la partita col Brindisi di oggi è stata completamente diversa. All’andata fu più aperta, oggi è stata a senso unico per noi, ma poi alla fine sono usciti due pareggi comunque.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano