San Giuseppe Vesuviano: droga in auto e senza patente, arrestato 15enne di Boscoreale

Il giovanissimo con precedenti di polizia è stato trovato in possesso di 39 involucri di crack del peso di 8,5 grammi

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno controllato un’auto in piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano con a bordo quattro persone. Il conducente è stato trovato in possesso di 39 involucri di crack del peso di 8,5 grammi.

In fase di identificazione lo stesso è risultato essere un 15enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici. Inoltre, data la sua giovanissima età, non avrebbe potuto essere alla guida in quanto, ovviamente, senza patente.

Il ragazzo stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; inoltre, allo stesso è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, interdittive antimafia: l’ex sindaco Cuomo si è dimesso
SuccessivoTorre Annunziata, “cavalli di ritorno”: due arrestati dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.