Sette fucili da caccia nascosti in sacchi di nylon e in uno zaino mimetico sono stati rinvenuti in un fondo agricolo senza recinzione. La scoperta a Gragnano, lungo via Caprile.
Le armi sono risultate essere quelle rubate in un’abitazione appena qualche giorno fa e sono state individuate nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della stazione locale.
I militari hanno notato le sacche che a prima vista potevano sembrare piene di rifiuti ma l’esperienza ha suggerito di verificare con maggiore attenzione.
All’interno le armi da caccia, per la precisione 4 automatici 5 colpi, due doppiette e un sovrapposto e circa 200 cartucce di vario calibro a palla spezzata.
Le armi, perfettamente oliate e funzionanti, sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.