Afragola, precipita da tre metri durante i lavori: muore 35enne

Sul luogo dell'incidente si sono recati prontamente i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli, per avviare le indagini sulla tragedia

Un uomo di 35 anni è stato portato al pronto soccorso di “Villa dei Fiori” di Acerra già privo di vita. Sul luogo dell’incidente, in via San Marco ad Afragola, si sono recati prontamente i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli, per avviare le indagini sulla tragedia.

Afragola, precipita da tre metri durante i lavori di ristrutturazione: muore 35enne

Secondo quanto emerso fino ad ora, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa tre metri durante alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile ad Afragola. La dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno conducendo le indagini per comprendere appieno quanto accaduto.

Il terribile incidente in via Amalfi, indagano i Carabinieri

L’attenzione delle autorità è focalizzata sulla ricostruzione dei fatti per portare chiarezza sulla vicenda. I Carabinieri sono al lavoro nell’analisi dettagliata delle circostanze che hanno portato a questa tragedia. Dai primi accertamenti pare che l’uomo abbia avuto un incidente ad Afragola in via San Marco mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione sui quali sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei militari dell’Arma coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiordino del Gioco Online: le sue potenziali ripercussioni sull’occupazione in Campania
SuccessivoLettere, agguato mortale: ucciso il 60enne Ciro Gargiulo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.