Il Gazzettino vesuviano | IGV

Afragola, precipita da tre metri durante i lavori: muore 35enne

Un uomo di 35 anni è stato portato al pronto soccorso di “Villa dei Fiori” di Acerra già privo di vita. Sul luogo dell’incidente, in via San Marco ad Afragola, si sono recati prontamente i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli, per avviare le indagini sulla tragedia.

Afragola, precipita da tre metri durante i lavori di ristrutturazione: muore 35enne

Secondo quanto emerso fino ad ora, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa tre metri durante alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile ad Afragola. La dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno conducendo le indagini per comprendere appieno quanto accaduto.

Il terribile incidente in via Amalfi, indagano i Carabinieri

L’attenzione delle autorità è focalizzata sulla ricostruzione dei fatti per portare chiarezza sulla vicenda. I Carabinieri sono al lavoro nell’analisi dettagliata delle circostanze che hanno portato a questa tragedia. Dai primi accertamenti pare che l’uomo abbia avuto un incidente ad Afragola in via San Marco mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione sui quali sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei militari dell’Arma coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

Exit mobile version