Napoli, VI Municipalità: ok proposta di riduzione delle commissioni

Catello Maresca: "Le opposizioni lavorano seriamente per migliorare la situazione della città"

Arresto di Matteo Messina Denaro, Catello Maresca:

Approvata in consiglio della VI Municipalità di Napoli all’unanimità la proposta presentata dal Gruppo Maresca e da Forza Italia di riduzione del numero di commissioni consiliari e relativo azzeramento delle stesse. “Le opposizioni lavorano seriamente per migliorare la situazione della città; stiamo lavorando per affrontare in termini politici una maggioranza non sempre disponibile al confronto su tutte le municipalità e per fare sentire la nostra voce e ci stiamo riuscendo.

Napoli, VI Municipalità: ok alla proposta di riduzione delle commissioni consiliari

Monitorare le scelte della maggioranza è uno dei compiti fondamentali dell’opposizione”, dice il consigliere comunale Catello Maresca, Il consigliere municipale Marzatico, presidente della commissione trasparenza: nell’ottica di un risparmio necessario della spesa pubblica e di un organizzazione amministrativa che possa garantire un buon funzionamento delle commissioni era necessario ridurre il numero di commissioni.

Catello Maresca: “Lavoriamo per migliore la situazione in città”

Più qualità e meno quantità garantiscono ai cittadini di ricevere risposte esaustive. In tale prospettiva ringraziamo i gruppi di maggioranza per aver accolto la nostra proposta. “Ringrazio i consiglieri Marzatico (Gruppo Maresca) e Grieco (Forza Italia) per il lavoro costante e proficuo che svolgono quotidianamente”, conclude Maresca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl mese di febbraio, mese della Luna e dei miti sulle donne
SuccessivoTorre Annunziata, agguato al bar: scarcerati due dei fermati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.