Tragedia a Gragnano: cade da un albero e muore

Il pensionato, identificato come D. R. residente a Pompei, era proprietario di un terreno agricolo situato nella località Piana

Gragnano: condanna per Giuseppe De Martino: 8 anni e mezzo per riciclaggio ed estorsione

Tragica fatalità a Gragnano ieri, quando un uomo di 71 anni, residente a Pompei, è caduto da un albero nel suo fondo agricolo, perdendo la vita. Il pensionato, identificato come D. R., era proprietario di un terreno agricolo situato nella località Piana, sui monti Lattari. La notizia è stata riportata nelle scorse ore dal quotidiano “Il Mattino”.

Gragnano, tragedia in un fondo agricolo: 71enne cade da un albero e muore

Ieri mattina, si era recato nella campagna per svolgere dei piccoli lavori di potatura degli alberi. Tuttavia, quando l’ora di pranzo è passata e non ha fatto ritorno a casa, la moglie ha dato l’allarme.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, ma purtroppo quando sono arrivati sul posto, era troppo tardi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto all’indietro da un albero, battendo violentemente la testa contro un sasso a terra. La sua morte è avvenuta praticamente sul colpo, rendendo vani gli sforzi dei soccorritori.

L’allarme dei familiari: indagini dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Gragnano sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i primi rilievi e hanno anche ascoltato i familiari della vittima. È stata avviata un’inchiesta per chiarire le circostanze esatte della tragedia e determinare se vi siano state eventuali cause o responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli un assaggio di agosto in pieno inverno: da domani calano le temperature
SuccessivoProtocollo d’intesa tra Eic e Scuola: al via il Festival Note d’Acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.