Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tragedia a Gragnano: cade da un albero e muore

Gragnano: condanna per Giuseppe De Martino: 8 anni e mezzo per riciclaggio ed estorsione

Tragica fatalità a Gragnano ieri, quando un uomo di 71 anni, residente a Pompei, è caduto da un albero nel suo fondo agricolo, perdendo la vita. Il pensionato, identificato come D. R., era proprietario di un terreno agricolo situato nella località Piana, sui monti Lattari. La notizia è stata riportata nelle scorse ore dal quotidiano “Il Mattino”.

Gragnano, tragedia in un fondo agricolo: 71enne cade da un albero e muore

Ieri mattina, si era recato nella campagna per svolgere dei piccoli lavori di potatura degli alberi. Tuttavia, quando l’ora di pranzo è passata e non ha fatto ritorno a casa, la moglie ha dato l’allarme.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, ma purtroppo quando sono arrivati sul posto, era troppo tardi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto all’indietro da un albero, battendo violentemente la testa contro un sasso a terra. La sua morte è avvenuta praticamente sul colpo, rendendo vani gli sforzi dei soccorritori.

L’allarme dei familiari: indagini dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Gragnano sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i primi rilievi e hanno anche ascoltato i familiari della vittima. È stata avviata un’inchiesta per chiarire le circostanze esatte della tragedia e determinare se vi siano state eventuali cause o responsabilità.

Exit mobile version