Arpino di Casoria: 60 chili di droga, padre e figlio in manette

Hashish e marijuana anche nel frigorifero

Arpino di Casoria: 60 chili di droga, padre e figlio in manette. Hashish e marijuana anche nel frigorifero

Ad Arpino di Casoria, un’operazione antidroga dei Carabinieri ha portato all’arresto di un padre e suo figlio, entrambi incensurati, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare nella loro abitazione in via Nazionale delle Puglie, i militari hanno fatto una scoperta sconcertante: più di 60 chili di droga.

Arpino di Casoria: 60 chili di droga, padre e figlio in manette

Il fiuto degli investigatori li ha condotti al vano lavanderia trasformato in un vero e proprio magazzino della droga. L’odore pungente di “erba” ha rivelato la presenza di sostanze stupefacenti. All’interno, decine di buste di plastica contenevano circa 50 chili di marijuana, suddivisi in 59 pacchetti sigillati. Ma le sorprese non sono finite qui: all’interno di un frigorifero sono stati rinvenuti altri 107 panetti di hashish.

Hashish e marijuana anche nel frigorifero

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato materiale per pesare e confezionare le dosi, un chiaro segno che la droga era destinata alla vendita sul mercato illegale. Inoltre, è stata scoperta una pistola Bruni a salve, priva del tappo rosso che ne garantisce la non funzionalità. Padre e figlio, dopo l’arresto, sono stati condotti in carcere in attesa del giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere, omicidio di Ciro Gargiulo: i retroscena dietro l’uccisione
SuccessivoSant’Anastasia, ad incendiare una giostrina tre fratellini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.