Napoli, aggredisce guardia giurata in Ospedale Betania: denunciato

La vicenda ha visto coinvolto un uomo di 33 anni, residente a Ponticelli, già noto alle forze dell'ordine

neonato napoli ospedale villa betania

A Napoli alle ore 23 circa di ieri sera i Carabinieri della stazione Barra sono intervenuti in una situazione di emergenza al pronto soccorso dell’Ospedale Evangelico Betania. La vicenda ha visto coinvolto un uomo di 33 anni, residente a Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine.

Napoli, aggredisce guardia giurata e danneggia la porta d’ingresso dell’Ospedale Evangelico Betania

Il giovane, classificato come codice verde, forse frustrato dall’attesa prolungata, ha manifestato comportamenti aggressivi nei confronti della guardia giurata. Prima di essere calmato, ha aggredito l’uomo e ha danneggiato la porta d’ingresso con un violento calcio.

Denunciato 33enne dai Carabineiri

I Carabinieri sono prontamente intervenuti per sedare la situazione e identificare l’uomo responsabile dei danni e dell’aggressione. Una volta identificato, il 33enne è stato denunciato per i suoi atti violenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, ad incendiare una giostrina tre fratellini
SuccessivoCarnevale Abatese 2024, ecco tutti i vincitori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.