Home Prima Pagina Napoli, due rapine a mano armata ai distributori: arrestato

Napoli, due rapine a mano armata ai distributori: arrestato

Napoli, due rapine a mano armata ai distributori: arrestato

Napoli, due rapine a mano armata ai distributori di benzina: arrestato 37enne. I Carabinieri della stazione Napoli Capodimonte, insieme ai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero, hanno individuato e fermato l’individuo sospettato di essere il responsabile. Si tratta di V. D. L., un 37enne napoletano, ora sotto custodia cautelare in carcere.

Napoli, due rapine a mano armata ai distributori di benzina: arrestato 37enne

L’uomo è stato fermato in seguito a un’operazione coordinata dalla Procura di Napoli, che ha raccolto prove sufficienti per ritenere V. D. L. gravemente indiziato per i reati di rapina e ricettazione. Secondo le indagini dei militari dell’arma, il 37enne avrebbe commesso due rapine a mano armata il 15 febbraio scorso, una al mattino e una alla sera, ai danni di due distributori di carburante, utilizzando un’autovettura rubata.

Le immagini choc: mani al collo ad un dipendente

Nel primo episodio, avvenuto nella stazione di servizio in via De Amicis, l’indagato avrebbe afferrato per il collo una dipendente e si sarebbe impossessato di una somma di denaro. Nel secondo caso, avvenuto a via Nuova Toscanella, avrebbe minacciato con una pistola un altro dipendente per ottenere denaro.

I Carabinieri hanno individuato l’auto utilizzata per entrambe le rapine e hanno arrestato il sospettato mentre si dava alla fuga su uno scooter. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, è stata trovata una pistola scenica con un caricatore inserito e una cartuccia a salve calibro 8, compatibile con quelle rinvenute all’interno dell’auto utilizzata per i crimini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Mazzarri esonerato, arriva il ct della Slovacchia Ciccio Calzona
Next article Riciclaggio internazionale, scatta l’operazione “Minefield”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.