Sant’Anastasia, ad incendiare una giostrina tre fratellini

La madre dei bambini è stata segnalata dai Carabinieri all'Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato

A Sant’Anastasia una giostra è stata incendiata nel parco comunale, con i responsabili che si sono rivelati essere tre fratellini di soli 11, 8 e 3 anni. La madre dei bambini è stata segnalata dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.

Sant’Anastasia, ad incendiare una giostrina tre fratellini: il più piccolo ha 3 anni

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i tre bambini avrebbero utilizzato degli accendini per dare fuoco a delle cartacce nel parco. Purtroppo, il fuoco si è rapidamente propagato e ha coinvolto anche la giostrina presente nell’area.

La scoperta dei Carabinieri, a pagarne le conseguenze la madre

L’episodio ha destato preoccupazione e sgomento nella comunità locale, soprattutto per la giovane età dei bambini coinvolti. Le immagini di videosorveglianza hanno permesso ai Carabinieri della stazione locale di identificare la madre dei tre bambini, che è stata prontamente segnalata alle autorità competenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArpino di Casoria: 60 chili di droga, padre e figlio in manette
SuccessivoNapoli, aggredisce guardia giurata in Ospedale Betania: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.