Napoli, ferito dal rapinatore mentre fa carburante: arrestato 20enne

Il giovane è accusato anche di tentato omicidio

Le forze dell’ordine, su incarico della Procura di Napoli, hanno avviato un’operazione di arresto nei confronti di un 20enne, residente nel quartiere Ponticelli, in relazione a gravi reati commessi la sera del 29 marzo 2023 in via Reggia di Portici.

Napoli, ferito dal rapinatore mentre fa carburante: arrestato 20enne

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal gip del Tribunale di Napoli, riguarda il giovane sospettato di tentato omicidio aggravato, tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da fuoco in luogo pubblico e ricettazione.

Il giovane è accusato anche di tentato omicidio

I fatti accaduti in quella triste serata hanno scosso la comunità locale, mettendo in luce la gravità della situazione e l’urgente necessità di interventi da parte delle autorità competenti. Le indagini condotte dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato hanno portato all’individuazione del presunto responsabile e all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz “Minefield”: tra gli indagati un “utilizzatore” di Castellammare
SuccessivoNapoli, enorme voragine in strada inghiotte auto e alberi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.