Ercolano, minaccia la madre anziana per la droga: arrestato

Al momento dell'intervento dei militari, il destinatario del provvedimento restrittivo ha cercato di fuggire lanciandosi da un terrazzino

Ercolano, minaccia la madre anziana con una mazza da baseball per i soldi della droga: arrestato 41enne. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. Nella mattinata odierna, la Tenenza Carabinieri di Ercolano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – sezione Gip, su richiesta della IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli, che si occupa di procedimenti riguardanti “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”.

Ercolano, minaccia la madre anziana con una mazza da baseball per i soldi della droga

Al momento dell’intervento dei militari, il destinatario del provvedimento restrittivo ha cercato di fuggire lanciandosi da un terrazzino situato al primo piano della sua abitazione. Tuttavia, è stato prontamente raggiunto e arrestato. Le indagini condotte hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, un tossicodipendente, che si rendeva responsabile di atti violenti e minacce quotidiane contro la madre anziana.

Arrestato 41enne. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia

In più occasioni, l’uomo avrebbe anche impugnato un coltello e una mazza da baseball, costringendo la vittima a subire continue vessazioni per ottenere denaro destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti. Tale comportamento ha gettato la madre convivente in uno stato di umiliazione, sofferenza e prostrazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia nello stabilimento Stellantis: muore operaio di Acerra
SuccessivoLettere, omicidio di Ciro Gargiulo: controlli e indagini a tappeto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.