Autouno Volley Napoli in campo sabato contro Pontecagnano

In settimana si è svolto un lavoro intenso in palestra per arrivare pronte al prossimo appuntamento

La strada si è messa in salita per la squadra di Veronica Masella in campionato dopo la sconfitta per 3-0 contro GLS Salerno Guiscards. Con gli infortuni subiti, le ragazze del Volley Napoli devono ritrovare la propria stabilità in campo e puntare a recuperare punti per il secondo posto. In settimana si è svolto un lavoro intenso in palestra per arrivare pronte al prossimo appuntamento.

La Serie C campana, infatti, torna in campo questo fine settimana per la quattordicesima giornata. La classifica attuale vede la formazione di Salerno in vetta a 33 punti, Penisola Volley a seguire a 28 e in coda ABN Paestum-Agropoli a 26 e il Volley Napoli a 25.

La prossima partita per le azzurre

È tempo di scendere in campo per le ragazze di Veronica Masella, che nel 14° turno di Serie C campana affronteranno il Volley Project Pontecagnano, ottavo in classifica a 11 punti. Una partita importante, in cui sarà fondamentale ritrovare la vittoria per mettere nel mirino il secondo posto. Si scenderà in campo in trasferta al Palasport Palagranaio di Pontecagnano sabato alle ore 18:00.

Le rivali del Volley Napoli, rispettivamente Penisola Volley e ABN Paestum-Agropoli, scenderanno in campo contro BCC Capaccio Paestum Serino e DP Noleggi Academy School Volley. La 14esima giornata del Girone B potrebbe regalare sorprese in termini di classifica, considerando il poco distacco dal secondo al quarto posto.

14esima giornata di Serie C

Il calendario della 14esima giornata di Serie C vede i seguenti incroci:

· ABN Paestum-Agropoli – DP Noleggi Academy School Volley
· Partenope Volley – I Koala Mignon – Chiara Dalba
· GLS Salerno Guiscards – ASD Volley Volla
· Volley Project Pontecagnano – Autouno Volley Napoli
· Penisola Volley – BCC Capaccio Paestum Serino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO): un cambiamento epocale nel successo aziendale
SuccessivoPomigliano d’Arco: crisi Stellantis, intesa tra maggioranza e opposizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.