A Palma Campania tre donne si sono introdotte furtivamente in una casa, intentate a svaligiarla. I residenti hanno varcato la soglia di casa propria, scoprendo la presenza di estranei che rovistavano nei loro cassetti, alla ricerca di oggetti di valore. Il terrore è aumentato quando le tre donne, senza alcuna remora, hanno provato a fuggire con il bottino, scatenando una zuffa con i proprietari.
“Cosa fate in casa nostra?”, ladre colte sul fatto a Palma Campania
La scena è stata descritta dai testimoni come caotica e spaventosa: urla, spintoni e movimenti frenetici hanno scosso il tranquillo quartiere di Palma Campania. I vicini, udendo il trambusto, hanno reagito prontamente, chiamando i Carabinieri per intervenire.
In pochi minuti, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e sono riuscite a bloccare due delle tre donne. Entrambe già note alle autorità per reati simili, sono state arrestate e condotte in carcere, in attesa di rispondere delle loro azioni di fronte alla giustizia.
La zuffa e l’arresto. In manette due donne di origine rom
Nonostante il rapido intervento delle forze dell’ordine, una delle complici è riuscita a fuggire con il bottino rubato, lasciando molte domande senza risposta. Le indagini per identificare e rintracciare la terza complice sono ancora in corso, e le autorità si stanno impegnando per assicurarla alla giustizia.