Ladre in casa a Palma Campania: prese due donne di origine rom

I residenti hanno varcato la soglia di casa propria, scoprendo la presenza di estranee che rovistavano nei loro cassetti, alla ricerca di oggetti di valore

A Palma Campania tre donne si sono introdotte furtivamente in una casa, intentate a svaligiarla. I residenti hanno varcato la soglia di casa propria, scoprendo la presenza di estranei che rovistavano nei loro cassetti, alla ricerca di oggetti di valore. Il terrore è aumentato quando le tre donne, senza alcuna remora, hanno provato a fuggire con il bottino, scatenando una zuffa con i proprietari.

“Cosa fate in casa nostra?”, ladre colte sul fatto a Palma Campania

La scena è stata descritta dai testimoni come caotica e spaventosa: urla, spintoni e movimenti frenetici hanno scosso il tranquillo quartiere di Palma Campania. I vicini, udendo il trambusto, hanno reagito prontamente, chiamando i Carabinieri per intervenire.

In pochi minuti, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e sono riuscite a bloccare due delle tre donne. Entrambe già note alle autorità per reati simili, sono state arrestate e condotte in carcere, in attesa di rispondere delle loro azioni di fronte alla giustizia.

La zuffa e l’arresto. In manette due donne di origine rom

Nonostante il rapido intervento delle forze dell’ordine, una delle complici è riuscita a fuggire con il bottino rubato, lasciando molte domande senza risposta. Le indagini per identificare e rintracciare la terza complice sono ancora in corso, e le autorità si stanno impegnando per assicurarla alla giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, si terrà sabato 2 marzo “Game Changer”
SuccessivoSant’Antonio Abate, evasione: sequestro per la Galtrading srl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.