Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pomigliano, in casa 17enne possedeva una pistola “ruger”

Pomigliano d'Arco, blitz in casa: 17enne possedeva una pistola "ruger" perfettamente funzionante. Sarà verificato il coinvolgimento in fatti di sangue

A Pomigliano d’Arco, nella zona popolare della “219”, la scorsa notte sono intervenuti i Carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna: un giovane di soli 17 anni, fino a quel momento incensurato, è stato arrestato in seguito alla scoperta di una pistola semiautomatica nella sua abitazione.

Pomigliano d’Arco, blitz in casa

Senza proferire alcuna parola, il minorenne ha assistito insieme ai suoi genitori alla perquisizione condotta dai militari. Durante l’operazione, è emerso il motivo dell’intervento: una pistola semiautomatica marca Ruger, modello “Mark II Target”, calibro 22 long, è stata trovata e sequestrata. L’arma, caricata con 9 cartucce dello stesso calibro, presentava la matricola abrasa, rendendo difficile risalire alla sua provenienza.

17enne possedeva una pistola “ruger” perfettamente funzionante

Il giovane è stato immediatamente arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici al fine di verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o altri delitti.

Exit mobile version