Napoli, parcheggi coperti ai Quartieri Spagnoli: blitz dei Carabinieri

Due imprenditori, gestori di garage distinti, sono stati sanzionati per varie irregolarità. Tra le violazioni riscontrate vi erano passaggi carrabili non autorizzati

Napoli, centro storico: rapina un giovane e scappa. Arrestato un 29enne

I Carabinieri della compagnia “Napoli Centro” hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nei “Quartieri Spagnoli”. In collaborazione con la polizia municipale e i vigili del fuoco, l’obiettivo era monitorare da vicino diversi garage coperti a pagamento.

Napoli, quei parcheggi coperti ai “Quartieri Spagnoli”

Durante le operazioni di controllo, focalizzate principalmente sui garage situati in vico Sant’Anna di palazzo e vico Conte di Mola, sono emerse diverse violazioni. Due imprenditori, gestori di garage distinti, sono stati sanzionati per varie irregolarità. Tra le violazioni riscontrate vi erano passaggi carrabili non autorizzati, insegne pubblicitarie abusive e veicoli parcheggiati in modo non conforme all’interno delle autorimesse.

Blitz dei Carabinieri, due imprenditori sanzionati

I controlli, come annunciato dai Carabinieri, non si esauriranno con questa operazione. Anzi, è previsto che proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’intento di mantenere alta l’attenzione sulla conformità dei garage coperti e prevenire ulteriori violazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConflitto Russia-Ucraina: due anni di guerra visti dalle stazioni ferroviarie
SuccessivoCastellammare, Festa del “Martedì di Monte Coppola”: il 2 aprile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.