Home CATEGORIE Cronaca Napoli, 21enne accoltellato alla gola alla fermata della metro

Napoli, 21enne accoltellato alla gola alla fermata della metro

Napoli, 21enne accoltellato alla gola alla fermata della metro

A Napoli in via Castellino, proprio di fronte alla fermata della metropolitana “Montedonzelli” della linea 1 i Carabinieri sono intervenuti in seguito a un grave accoltellamento.

Napoli, 21enne accoltellato alla gola alla fermata della metro “Montedonzelli”

Pare che poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine, un uomo di circa cinquant’anni abbia estratto un coltello, colpendo ripetutamente alla gola un giovane di soli 21 anni, che si trovava lì insieme ad altri ragazzi. La scena ha causato panico e terrore tra i presenti.

L”intervento dei Carabinieri, il giovane in ospedale

Fortunatamente, il rapido intervento del personale del 118 ha permesso di trasferire immediatamente il giovane al pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli”. Qui, il personale medico ha subito preso in carico il paziente, praticando le necessarie suture. Al momento, non sembra che la vita del giovane sia in pericolo, ma le sue condizioni rimangono gravi. Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di individuare l’aggressore e comprendere i motivi di questo gesto tanto violento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Quarto, 23enne pakistano accoltellato in un ristorante giapponese
Next article Napoli, Cavalleggeri: sorpreso in casa con la droga. Arrestato un 35enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.