Quarto, 23enne pakistano accoltellato in un ristorante giapponese

La vittima è stato trasferita all'ospedale "Santa Maria delle Grazie" con lesioni al volto e alle braccia

Dramma a Quarto in un ristorante giapponese dove un dipendente è stato aggredito da un collega con un coltello da cucina. I Carabinieri della Tenenza locale sono intervenuti prontamente in via Campana 155/c dopo la segnalazione dell’incidente.

Choc a Quarto, 23enne pakistano accoltellato in un ristorante giapponese

La vittima, un giovane pakistano di 23 anni, è stato trasferito all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” con lesioni lievi al volto e alle braccia. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. Tuttavia, l’aggressore è riuscito a fuggire dalla scena prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, e attualmente i Carabinieri sono impegnati nella sua ricerca.

Ricoverato in ospedale, indagano i Carabinieri

Il coltello utilizzato nell’aggressione è stato prontamente sequestrato per le indagini in corso. Al momento, i motivi dell’aggressione non sono ancora chiari e le autorità stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sperona una moto della polizia. 29enne arrestata
SuccessivoNapoli, 21enne accoltellato alla gola alla fermata della metro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.