Home CATEGORIE Cronaca Sant’Antonio Abate, furto di caditoie: ladro arrestato

Sant’Antonio Abate, furto di caditoie: ladro arrestato

0
Sant’Antonio Abate, furto di caditoie: ladro arrestato

Furto di caditoie, ladro arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Polizia Municipale di Sant’Antonio Abate. Nel corso di alcuni controlli delle strade di Sant’Antonio Abate agli ordini del comandante Giuseppe Capuano, gli agenti della Polizia Municipale hanno sorpreso in flagranza di reato un 43enne intento ad asportare con una tenaglia alcune caditoie lungo via Casa Attanasio e via Circumvallazione.

Sant’Antonio Abate, furto di caditoie: ladro arrestato in flagranza

Subito intervenuti, gli agenti hanno bloccato il 43enne e, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito l’arresto in flagranza di reato per furto ai danni della Pubblica Amministrazione, destinate a pubblica utilità, accompagnando il 43enne presso il suo domicilio in attesa della direttissima. Gli agenti hanno recuperato 4 caditoie già asportate e la tenaglia utilizzata. Questa mattina, il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto e disposto la revoca della misura cautelare.

Il 43enne stava agendo con una tenaglia

“Ringrazio gli agenti della Polizia Municipale – commenta Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate – per il loro costante impegno al servizio dei cittadini. La loro presenza nelle strade di Sant’Antonio Abate, accanto alle forze dell’ordine, stavolta ha permesso anche di sventare un furto che avrebbe provocato problemi in caso di pioggia e possibili rischi per l’incolumità di pedoni, ciclisti e motociclisti. L’intervento immediato ha permesso al personale dell’Ufficio Tecnico di provvedere al ripristino delle caditoie, che sono state riposizionate”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Torre del Greco, nei guai revisore contabile: scatta il sequestro
Next article Venerdì 15 marzo a Torre Annunziata un corso di formazione per giornalisti ed avvocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.